Servizio Clienti

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google

Ricerca Offerte

Karambola - Sharm el Sheik - Sultan Gardens ( Rif. 0139 )

Destinazione: Mar Rosso

Tipo Vacanza: LOW COST

Periodo: Dicembre 2017 - Aprile 2018

Durata: 8 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 450

Valuta l'Offerta

voto /5 da voti

SHARM EL SHEIK - Shark's Bay

Sharm el Sheik sulla punta meridionale del Sinai, è la località più nota del Mar Rosso. Offre una costa selvaggia e prevalentemente rocciosa con alcune baie di sabbie e una barriera corallina variopinta e unica al mondo. L'insediamento turistico "mondano", a pochi chilometri da Ras Umm Sid, è la località di Naama Bay animata da diversi bar, negozi, ristoranti e discoteche, come negli ultimi anni, anche la baia di El Nabq Tra i punti di maggior interesse, suggeriamo la riserva naturale marina di Ras Mohamed che regalerà ai bagnanti curiosi e ai sub più intrepido emozioni indimenticabili, in uno scenario unico ed inconfondibile.

 

 

SULTAN GARDENS

I NOSTRI CONSIGLI

Immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale, il Sultan Gardens è situato in prima linea sul mare nella zona di Shark’s Bay apprezzata per la ricca barriera corallina. Resort molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano per il buon livello di servizi, gli ampi spazi comuni e la cortesia del personale.

SPIAGGIA

Spiaggia sabbiosa, presenti aree terrazzate. Un comodo pontile galleggiante rende agevole l’ingresso in acqua oltre la bella barriera corallina. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

POSIZIONE

Shark’s Bay, a 6 Km a sud dell’aeroporto di Sharm El Sheikh e a 6 Km a nord di Naama Bay.

SISTEMAZIONE

520 camere, molto ampie, suddivise in Promo, Standard (entrambe max 3 adulti), Junior Suite (max 2 adulti e 2 bambini) e Family (max 2 adulti e 3 bambini, con 2 ambienti separati). Tutte le tipologie sono dotate di servizi privati, balcone o terrazzo, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV lcd satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, set per preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. A pagamento: connessione internet Wi-Fi e consumazioni minibar. N.B. Non vi è differenza fra le tipologie “camera standard” e “camera promo”, ma la quota “camera promo” si applica solo ad un numero limitato di camere.

RISTORANTI E BAR

2 ristoranti con servizio a buffet. Snack-bar alla spiaggia, snack bar e bar alla piscina, 2 Lobby bar (di cui uno aperto 24h), caffè orientale. A pagamento: 3 ristoranti à la carte di cui uno italiano, uno indiano ed uno di pesce.

SERVIZI E SPORT

4 piscine, di cui 2 climatizzate in inverno ed una con area per bambini con scivolo d’acqua. Discoteca, biblioteca, bancomat, connessione Wi Fi presso la reception. Campetto polivalente per calcetto, pallavolo e basket, tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, minigolf, palestra. A pagamento: Internet point, negozi, parrucchiere, minimarket, centro benessere ed estetico con possibilità di massaggi e vari trattamenti, farmacia, servizio medico. Centro diving, biliardo, calcio balilla.

ANIMAZIONE

Leggero programma internazionale, musica dal vivo tutte le sere, spettacolo orientale una volta a settimana.

TUTTO INCLUSO

Nei luoghi ed agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere:

TUTTO INCLUSO SOFT 

• Colazione, pranzo e cena presso i ristoranti a buffet

• Libero consumo di acqua, soft drink, tè e caffè americano

• Snacks e gelati nel pomeriggio

• Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte italiano ed indiano 2 volte a settimana, previa prenotazione in loco

SUPPLEMENTO TUTTO INCLUSO HARD 

• Tutto quanto incluso nello Speciale Tutto Incluso Soft

• Alcolici e birra locali

 

  • Parco Nazionale di Ras Mohammed

    Parco Nazionale di Ras Mohammed

    Il Parco Nazionale di Ras Mohammed è una delle riserve naturali più importanti dell’Egitto. Si trova tra il Golfo di Suez e il golfo di Aqaba, nella parte meridionale della penisola del Sinai ad una ventina di chilometri da Sharm el Sheikh. Secon

    leggi tutto

  • Isola di Tiran

    L´Isola di Tiran è situata all'imboccatura del Golfo di Aqaba dove la distanza tra l’Egitto e l’Arabia Saudita è ridotta a soli 20km. Disabitata e desertica, ciò che affascina dell’Isola di Tiran sono le sue montagne rocciose che all’alb

    leggi tutto