Servizio Clienti

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google

Ricerca Offerte

Tour Sri Lanka e Maldive ( Rif. 0051 )

Destinazione: Oceano Indiano

Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

Trattamento: come da programma

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Maggio - Dicembre 2016

Durata: 14 Giorni e 12 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 2850

Valuta l'Offerta

voto /5 da voti

Tour Classico

Sri Lanka e Maldive

Una delle mete preferite per la luna di miele. Paese dalla storia millenaria, lo Sri Lanka conquista per i suoi templi antichi e per una rigogliosa ed incantevole natura che ne fanno uno dei luoghi più romantici e intimi del mondo. Per rilassarsi dopo il tour, un soggiorno balneare sulle meravigliose spiagge bianche delle Maldive.

PROGRAMMA VIAGGIO

Partenza di Lunedì dall'Italia.

1° giorno - Italia/Colombo

Partenza dall’Italia con volo di linea Emirates per Colombo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno - Colombo/Kandy (km 140 circa)

Arrivo a Colombo e partenza per Kandy. Resto del pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno - Kandy/Piantagioni di te/Kandy (km 150 circa)

Prima colazione. Partenza per la visita delle piantagioni di te. Pranzo e rientro a Kandy il bazar e il centro di manifatture artigianali. Giro del lago di Kandy lungo una strada panoramica con soste fotografiche. Successivamente partenza alla volta del "Tempio del dente", luogo in cui, secondo la tradizione sacra, si custodisce un dente appartenuto al Buddha. Spettocolo di danze di una rinomata scuola dell'isola. Cena e pernottamentol.

4° giorno - Kandy/Pinnawela/Dambulla (km 150 circa)

Partenza per Pinnawela e visitaa del famoso orfanotrofio degli Elefanti. Pranzo e proseguimento per Danbulla. Visita alla "Roccia d’oro", grotta contenente più di 150 immagini del Buddha. Cena e pernottamento.

5° giorno - Dambulla/Polonnaruwa/Medirigiriya/Dambulla (km 170 circa)

Mattinata dedicata alla visita di Polonnaruwa, splendida capitale Cingalese costruita tra l'XI e il XII secolo. Proseguimento per Hingurakkgoda e sosta per la visita delle piantagioni di Riso e Banane. Pranzo e proseguimento per Medirigiriya. Visita del Tempio Vatadage, del VII secolo, dove sarà possibile ammirare quattro grandi statue del Buddha circondate da cerchi concentrici di pilastri di roccia. Rientro a Dambulla. Cena e pernottamento.

6° giorno - Dambulla/Sigiriya/Habarana/Dambulla (km 50 circa)

Partenza alla volta di Sigiriya per la visita della "Fortezza del Leone" e della "Galleria dello Specchio". Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Habarana e Safari a dorso di Elefante. Rientro a Dambulla, cena e pernottamento.

7° giorno - Dambulla/Colombo/Malè/SeaClub Maayafushi

Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo diretto a Malè. All'arrivo trasferimento in Idrovolante al SeaClub Maayafushi. .

Dal 8° al 13° giorno - Maldive

Giornate a disposizione per relax balneare o per escursioni facoltative. Trattamento di

all inclusive in hotel.

14° giorno - SeaClub Maldive/Malé/Italia

Prima colazione. Trasferimento in idrovolante all'aeroporto di Malè. Partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti a bordo. Arrivo in Italia in serata.

ESTENSIONE MARE MALDIVE

Maldive - Atollo di Ari

 MAAYAFUSHI 

Il reef che circonda il SeaClub Maayafushi racchiude un’ampia laguna che mette in risalto le spiagge dell’isola di sabbia bianca. È il luogo ideale per chi ama il mare e per una luna di miele rilassante e curata dalle attenzioni che solo una gestione italiana sa offrire ai suoi ospiti. Situato nella parte settentrionale dell’atollo di Ari, è raggiungibile con un trasferimento in barca veloce di circa due ore oppure in circa 23 minuti di idrovolante (con supplemento). 60 tipici bungalow distribuiti lungo la spiaggia con tetto in legno ricoperto di fronde di palma, 7 Maldivian garden room con affaccio su un piccolo giardino esclusivo in grado di garantire massima privacy, 8 Overwater bungalow con accesso diretto al mare. Tutti i bungalow e le camere sono dotati di un’ampia vetrata affacciata su patio o terrazzo, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto, asciugacapelli. Sono a pagamento consumazioni minibar e cassetta di sicurezza. Il villaggio offre un ristorante con cucina italiana e internazionale e un bar, entrambi in tipico stile maldiviano. Tra i servizi compresi c’è un posto di primo soccorso con medico italiano, TV satellitare con video. Sono a pagamento boutique e internet Wi-Fi. È possibile praticare numerose attività sportive tra cui windsurf, canoa, acqua-gym, stretching, beach volley, ping-pong e di partecipare ad alcune attività di animazione soft. A pagamento: catamarano, snorkeling (noleggio attrezzatura e uscita in barca), diving center, escursioni alle isole vicine, centro benessere. L’hotel è prenotabile in Italia solo con Francorosso.

 

Speciale Sposi

Sarete accolti con fiori e frutta in camera a Kandy e coccolati con un massaggio di 20 minuti all' Amaya Lake Hotel. Vi sarà offerta una cena romantica (bevande escluse) all' Amaya Hills hotel, un pareo per la sposa e un sarong per lo sposo. Inoltre, prima della partenza, riceverete un trolley firmato Francorosso. 

 

 

 

  • Isola dei Pescatori

    L’atollo di Meemu (o Mulaku) è uno degli atolli meridionali dell’arcipelago, il capoluogo amministrativo dell’atollo è l’isola di MULI, abitata da circa 700 persone. L'isola gode di un' atmosfera incredibilmente serena  è una comunità d

    leggi tutto

Francorosso..sì, lo voglio!

 Per rendere indimenticabile il vostro viaggio di nozze Francorosso vi offre, in ogni destinazione, una serie di servizi esclusivi posti in rilievo nel riquadro “Pensato per Voi”.

Inoltre, tutti coloro che prenoteranno entro il 30 aprile riceveranno in omaggio

un esclusivo set da viaggio firmato Francorosso della collezione Roncato, composto da un trolley e un necessaire. Per continuare, poi, ad assaporare la magia del viaggio di nozze, tutti i novelli sposi che hanno acquistato la vacanza da questo catalogo, potranno scegliere di festeggiare con Francorosso il loro primo anniversario avendo a disposizione un buono di € 200 a coppia da utilizzare per l’acquisto di una vacanza entro dicembre

2015 nelle seguenti destinazioni CaraibiOceano Indiano, Africa ed Emirati Arabi.

Siete pronti? Ora potete partire sorvolando oceani, città, praterie o deserti, per vivere

un’emozione indimenticabile, un viaggio da sogno dedicato al vostro amore.

Le opportunità sopra descritte sono valide per tutte le proposte pubblicate sul catalogo Francorosso Viaggi di Nozze in corso di validità. Il buono sconto è valido per coppia,è nominativo, non cedibile e non è cumulabile con altre riduzioni sulla stessa data di partenza. Le proposte viaggi di nozze sono valide fino a tre mesi dopo il matrimonio, presentando una fotocopia del certificato di matrimonio o delle pubblicazioni di nozze, documenti importanti che consigliamo di tenere con voi per tutta la durata del viaggio, nel caso in cui vengano richiesti.

Il regolamento completo è consultabile sul sito francorosso.it.